Porta Luce LV20: estetica e design nella tua abitazione

Tu sei qui

Porta Luce LV20: estetica e design nella tua abitazione

Porta Luce LV20

In un contesto abitativo, la scelta delle porte interne è sempre di grande importanza e merita una certa attenzione, al fine di valorizzare l’intero ambiente e di diffondere ovunque una piacevole impressione di eleganza e di comfort.

 

Anche un appartamento di piccole dimensioni, o addirittura un monolocale può essere facilmente impreziosito grazie alla presenza di porte interne dal design moderno e pulito: molto spesso, in questi casi, la soluzione migliore è infatti una porta scorrevole, realizzata in vetro e legno o alluminio ed installata con un sistema che possa ridurre al minimo l’ingombro.

 

Le porte di DoorArreda sono da considerare veri e propri complementi di arredo e accessori di design, vengono prodotte sia nelle dimensioni standard che su misura, utilizzando materiali di elevata qualità e sistemi di apertura / chiusura innovativi.

 

Il reparto della nostra azienda dedicato alla vendita delle porte interne a Bergamo propone un assortimento ampio e completo di porte a marchio DoorArreda: dai classici modelli di porte a battente, alle porte scorrevoli in laminato dalle doti di elevata resistenza e design raffinato, alle porte in vetro e legno o vetro e metallo, prodotte nelle dimensioni desiderate.

 

Il modello di porte interne Luce LV20 di DoorArreda è costituito da un tipo di porta scorrevole, essenziale ma estremamente elegante e originale, costituita da una lastra in vetro dalla colorazione satin bronze, installata tra due montanti laterali in laminato a finitura larice anticato.

 

La serie Luce include inoltre un’ulteriore varietà di finiture: dal classico bianco, alle versioni anticate, ai pattern metallizzati ed effetto legno.

 

Il nostro servizio di vendita porte interne a Milano parte sempre da una consulenza personalizzata da parte dei nostri tecnici, a disposizione per offrire suggerimenti e consigli nella scelta della porta per interno più adatta e per studiare soluzioni su misura, in sintonia con ogni diverso ambiente.

 

La collezione di porte Luce di DoorArreda si distingue per la linea estetica moderna, semplice ma di grande effetto. Il telaio essenziale, la maniglia ad incasso e i soli montanti laterali riducono al minimo lo spazio occupato e rendono questa porta una soluzione perfetta anche in tutti quegli ambienti dove, in genere, la porta scorrevole può comportare qualche difficoltà di installazione.

 

Questo tipo di porta si adatta perfettamente in un monolocale per separare la zona giorno / notte dalla cucina, in un piccolo ufficio, per dividere il salotto dalla zona pranzo e in molte altre occasioni dove sia necessaria una porta scorrevole semplice ma preziosa e raffinata. Diversamente dal modello Ghost, la cui finalità è di essere quasi invisibile, Luce LV20 aggiunge ovunque una piacevole nota di eleganza.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO