Vuoi recuperare dello spazio nella tua abitazione? La porta scorrevole Scrigno è quello che fa per te

Tu sei qui

Vuoi recuperare dello spazio nella tua abitazione? La porta scorrevole Scrigno è quello che fa per te

porta scorrevole

La scelta delle porte interne in un ambiente abitativo dipende da diversi elementi, sia estetici e di stile, sia funzionali. Molto spesso, soprattutto in un piccolo appartamento, in un monolocale o in un ufficio di dimensioni limitate, è necessario ricorrere a soluzioni che permettano di risparmiare spazio e di ridurre al minimo l’ingombro dovuto alla presenza di una porta da interno classica, con relativi infissi.

 

Una porta scorrevole Scrigno è progettata proprio per corrispondere a queste caratteristiche: le porte interne scorrevoli a scomparsa realizzate da questo marchio si distinguono per un design minimalista e da una finitura ridotta all’essenziale, tale da rendere la porta praticamente invisibile. La parete dove viene installata una porta scorrevole Scrigno si presenta quindi libera e priva di infissi o di altri elementi, andando a creare una superficie continua e ininterrotta.

 

La nostra azienda propone in vendita porte interne a Milano di prestigio e alta qualità, offrendo inoltre un servizio completo di consulenza personalizzata, orientamento nella scelta del prodotto ideale e progettazione di soluzioni studiate su misura per ogni diverso ambiente. Le porte per interno che offriamo sono caratterizzate da un design moderno e raffinato, facilmente inseribile in qualsiasi contesto, dal monolocale, all’ambiente residenziale di grandi dimensioni, all’ufficio elegante e prestigioso.

 

Il nostro servizio parte con uno studio approfondito dell’ambiente a cui le porte sono destinate, finalizzato alla scelta del modello più adatto. Con le porte Scrigno a filomuro è spesso possibile risolvere ogni problema di spazio e realizzare progetti d’arredo piacevoli e raffinati anche in un ambiente di piccole dimensioni. Proponiamo in vendita porte interne a Bergamo di diversi modelli, tuttavia le porte scorrevoli filomuro in vetro rappresentano la scelta migliore per chiunque fosse alla ricerca di un accessorio essenziale, moderno e innovativo.

 

Una porta scorrevole Scrigno è ideale per dividere gli ambienti con una struttura leggera e priva di ingombri. In base alle diverse esigenze personali, le porte scorrevoli a scomparsa possono essere costituite da uno o più pannelli, le versioni realizzate in vetro, grazie all’assenza di cornici e infissi, permettono di suddividere uno spazio di dimensioni molto grandi senza limitare il passaggio della luce da un settore ad un altro.

 

Le porte Scrigno sono inoltre disponibili anche nel classico modello a battente, in diverse colorazioni, e nella versione tagliafuoco, adatta a chi avesse particolari esigenze di sicurezza. Siamo a disposizione per offrire consigli e suggerimenti al fine di individuare le porte interne più adatte ad ogni ambiente e per illustrare le caratteristiche tecniche delle porte a filomuro Scrigno.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO