Zanzariere laterali a incasso

Tu sei qui

Zanzariere laterali a incasso

Zanzariere Dua

Come ogni anno, arrivata la bella stagione, iniziamo ad aprire finestre e portefinestre alla ricerca di un po’ di refrigerio e immancabilmente insetti e zanzare si impadroniscono delle nostre case.

Ci sono svariati ragioni per scegliere ciascun tipo di serramento, ma evitare lo spiacevole e fastidioso problema degli insetti, senza abusare di repellenti, lozioni e scacciamosche, è un motivo più che sufficiente per convincerci a scegliere di installare delle zanzariere.

Esistono sempre più tipologie e modelli di zanzariere che possono essere installate su porte e finestre, ed è per questo che, per rimanere sempre al passo con le nuove tecnologie, noi di Falegnameria Adda siamo alla continua ricerca dei migliori prodotti sul mercato da proporvi nel nostro showroom di Suisio.

In quest’articolo vogliamo parlarvi del nuovo modello di zanzariere Dua della ditta MILESI PLAST.

Nel dettaglio:

 

QUALI TIPOLOGIE DI ZANZARIERE ESISTONO?

Le zanzariere, essendo semplicemente maglie di rete, sono la soluzione più ecologica, ma anche più economica per risolvere il problema di mosche, zanzare e insetti.

Come prima cosa, è possibile distinguere le zanzariere tra:

  • Zanzariere per porte scorrevoli laterali (orizzontali): si aprono con l’ausilio di binari fissati al soffitto e al pavimento;
  • Zanzariere per finestre avvolgibili (verticali): hanno un cassonetto che contiene il rullo di avvolgimento all’interno del vano finestra.

Mentre, la seconda distinzione che può essere fatta è tra:

  • Zanzariere fisse: la soluzione ideale per finestre fuori standard;
  • Zanzariere mobili: a rullo avvolgibili a molla e plissettate.

 

PERCHÈ SCEGLIERE LE ZANZARIERE DUA?

Questo nuovo modello di zanzariera si distingue dagli altri grazie al carrarmato sdoppiato e aperto alla base, che permette di evitare l’accumulo di polvere e ne facilita la pulizia.

In caso di urti, la zanzariera, si svincola dalla guida a terra evitando quindi la rottura per poi ritornare facilmente nella sua posizione originale.

La guida a terra, essendo alta solamente 5 mm, non è ingombrante come può esserlo invece in altri modelli. Di conseguenza, il passaggio risulta più semplice e meno pericoloso anche in caso di disattenzione.

I motivi che ci hanno portato a scegliere di proporvi questo modello particolare di zanzariera sono quindi:

  • la robustezza del doppio carrarmato, che si curva, ma non si rompe;
  • la silenziosità del carrarmato;
  • la facilità di pulizia dato che la zanzariera, svincolandosi tranquillamente dalla sua guida, lascia tutto lo spazio necessario.

 

SONO DISPONIBILI DIVERSE VARIANTI E COLORAZIONI?

Il modello di zanzariera Dua è disponibile in 2 varianti:

DUA
Unica anta scorrevole laterale
Massima larghezza anta 1600 mm e massima altezza 2700 mm.

DUA DOPPIA
Doppia anta scorrevole laterale
Massima larghezza 3200 mm e massima altezza 2700 mm.

In entrambe le varianti, la struttura è disponibile in 14 differenti colori (vedi la gallery)

Come accessorio su richiesta è anche possibile avere la rete nella versione ad alta visibilità.

 

GALLERY

Zanzariere dua colorazioni disponibiliZanzariere Dua varianti disponibiliZanzariere Dua guida a terraZanzariere Dua carrarmato sdoppiatoZanzariere Dua in cas di urtiZanzariere Dua carrarmato fuori guidaZanzariere Dua carrarmato rientra in guidaZanzariere Dua si curva ma non si rompe

Lo staff di Falegnameria Adda è a vostra completa disposizione per maggiori informazioni, consulenze e preventivi senza impegno.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO