Portoncini in legno

Falegnameria Adda assiste con esperienza i suoi clienti di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, Lecco e Como nella scelta e realizzazione del modello perfetto di portoncini d’ingresso in legno.
PERCHÈ SCEGLIERE PORTONCINI IN LEGNO
Il legno è un ottimo materiale, sia termico che acustico, è il materiale più duttile per la realizzazione di qualunque tipologia di serramento, compresi i portoncini d’ingresso.
I portoncini in legno possono essere realizzati in molteplici essenze, tra cui abete lamellare, pino lamellare, larice lamellare, rovere e meranti.
I legnami selezionati e classificati a norma EN942, la tripla guarnizione (una acustica perimetrale continua e due che isolano dagli spifferi e dall’entrata dell’acqua), la soglia a pavimento realizzata con taglio termico e i pannelli coibentati utilizzati permettono di raggiungere ottimi valori sia termici che acustici.
I portoncini in legno possono essere realizzati:
- con svariate finiture
- tinte idrosolubili in tonalità RAL
- a un'anta, un'anta e mezza o due ante
- con inserti in vetrocamera da 28 o 44 mm
- con o senza sopraluce
FALEGNAMERIA ADDA, OLTRE 70 ANNI DI ESPERIENZA
Richiedi una consulenza personalizzata. Sapremo aiutarti a scegliere il portoncino in legno ideale per soddisfare le tue esigenze di stile, prestazioni energetiche e sicurezza
Ricorda inoltre che non importa quanto sia pregiato il prodotto che acquisti, se non è posato correttamente da tecnici qualificati, i risultati ottenuti potrebbero non essere quelli sperati. Affidati a dei professionisti del settore, contattaci oggi stesso.